Non capisco se mi ama ancora

salve gentili dottori,
vivo da un anno una storia a distanza con un ragazzo con il quale condivido tti i miei pensieri ed ho passato tantissimi momenti belli seppur al telefono visto ke ci siamo visti solo per una settimana e il mese scorso l'ultima volta....quando ci siamo conosciuti era diverso, mi parlava sempre dei suoi sentimenti ed avevamo un'ottima intesa sessuale...attualmente dopo tanti litigi lui mi ha detto che se io mi cimentassi a cambiare mi avrebbe lasciato cosi ho iniziato a migliorarmi in quanto si litigava ogni giorno per le mie paure ed i miei dubbi..attualmente non mi dice piu che mi ama, non parliamo piu di sesso e non è piu lo stesso...ne abbiamo parlato e mi dice che è per via dei miei comportamenti e perchè è depresso per via del lavoro..io non ci capisco piu nulla..dice di amarmi ma attualmente ha troppi pensieri per pensare al sesso anche se afferma che ha desiderio per me...dice che non mi dice piu ti amo perchè preferisce dimostrarlo con i fatti,...io sono infelice con lui...non so se fidarmi...a volte penso che sia trattenuto nello stare con me solo perche la mia famiglia è benestante e gli ho piu volte detto che sarei felice se lui venisse a vivere a casa mia..sono nel pieno panico perche nn riesco piu a fidarmi ciecamente di lui...penso sia l'ennessima delusione...
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazza,
il mese scorso le sono stati forniti suggerimenti utili in merito a questa stessa situazione: li ha seguiti?

https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/342765-lui-e-l-amore.html

Da qualche settimana fa cosa è cambiato?

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
dopo
Utente
si è cambiato ke ci siamo visti e i problemi di disfunzione si sono attenuati ma la situazione si è evoluta in questo senso e non so cosa pensare...quando ci siamo visti gli ho pure dato una lettera con i miei pensieri che lui nn si è degnato ancora di leggere xke afferma ke nn lo merito...