Sogno strano mai fatto prima

Stanotte ho sognato di trovarti per le strade del mio paese a vagare, però non ero tutto intero, infatti avevo il braccio destro amputato... All'inizio non mi preoccupavo tanto, ma poi camminando e camminando, la mia preoccupazione aumentava, tanto che mi sono svegliato per controllare se avevo il braccio.
Cosa può significare questo strano sogno mai fatto prima?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
Gentile ragazzo, i sogni estrapolati dal proprio contesto storico ed emotivo non hanno alcun senso né questo servizio offre interpretazioni.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks