psicologia dinamica ,info x favore ,grazie

Sto studiando dinamica ,volevo un in info che non riesco a capire bene ,riguarda Abraham che concepisce la schirzofenia simplex ,con la confusione dell assunzione del cibo con funzione sessuale ,ma cosa intende in età adulta che quando assumi cibo immagini che sia x esempio la mela una vagina ???? spiegatemi bene x favore ,grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

questo è un sito dove l'Utente pone delle richieste su tematiche riguardanti disagio, problematiche psicologiche di vario genere e psicopatologia.

Non rispondiamo a richieste di informazioni di questo genere.

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma la schirzofenia è anche una patologia . E'possibile avere un link dove posso info sempre tramite questo sito..?
[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Gentile Utente,

la schizofrenia è una psicopatologia e su questo non ci piove, ma quello che volevo dire è che la sua richiesta è di tipo strettamente "teorico" e in particolare su un autore specifico e noi non forniamo questo tipo di consulenza.

Se è uno studente di psicologia provi a chiedere spiegazioni al professore che tiene il corso di psicologia dinamica, magari potrà aiutarla a chiarire i suoi dubbi.

[#4]
dopo
Utente
L ho chiesto alla prof ,però non ho fatto la stessa domanda specifica riguardo ciò... per il motivo che è donna e mi sentito a disagio ,(motivo x cui sono delicato ) ,poi volevo chiedeere ad un collega ,però ho pensato di affidarmi a voi ,visto la professionalità