Paura di essere lesbica

buonasera gentili medici.
da qualche giorno ho paura di essere lesbica o per meglio dire bisessuale pur non avendo attrazioni per il mio stesso sesso! Non ho mai parlato di ciò con la mia terapista poichè capisco che questa mia paura sia infondata, e quando ho il dialogo terapeutico questa paura non mi passa per la mente e mi sembra addirittura banale. Ora pur troppo sono in preda all'ansia.. questo dubbio non mi è mai sorto ma sento parlare davvero tanto ti omosessualità e non so proprio cosa pensare a proposito della mia sessualità! Sono veramente in una forte crisi di identità.
Ringrazio per le eventuali risposte e per la vostra disponibilità.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

posso chiederLe per prima cosa quanti anni ha?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
sono un' adolescente.
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Cara ragazza,

questo servizio è riservato alle persone maggiorenni.
Tuttavia ti suggerisco di provare a parlare di questo disagio con un adulto di cui ti fidi (es genitore) o con uno psicologo di persona, a scuola o presso il consultorio della tua zona.

Saluti,