Psicodiagnostica

Buonasera dottori,
forse non è lo spazio più adatto e ci sono sicuramente persone che hanno reali problemi ma ci provo lo stesso dato che non so come sbrogliare la matassa.

Studio psicologia all'università e la nostra professoressa di psicologia dello sviluppo ci ha dato un'esercitazione da fare consistente nella somministrazione di un'intervista a genitori di più bambini. E' richiesta una relazione che contenga descrizioni e confronti critici. Ora, ho cercato in tutti i modi di provare a fare un confronto critico tra i tre bambini presi in esame e, dopo mille scervellamenti, mi sono chiesta come diavolo è possibile fare un confronto se i bambini hanno età così diverse. Il fatto è che la consegna richiedeva proprio età differenti, ma non credo di avere le competenze per poter fare una relazione approfondita, sono riuscita soltanto a descrivere i bambini singolarmente ed affiancare le osservazioni con lo studio. Suggerimenti?
Chiedo ancora scusa per l'intromissione in un forum in cui le richieste non sono di carattere professionale.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il portale offre consulenze psicologiche per indirizzare l' utente verso una possibile risoluzione del suo disagio, non suggerimenti su come svolgere una consegna.
Siamo spiacenti.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Me lo aspettavo, ci ho provato!
Buona serata