Non avro mai una ragazza in vita mia
salve dottore,sono un ragazzo di 26 anni che non interessa ale donne di tutto il mondo,io ci provo e ci riprovo ma non ci riesco a convincere una ragazza a uscire con me,io vedo tutti i miei amici riescono ad avere una ragazza,ma io niente,ora sto all estero e precisamente in germania,sono qua da 6 mesi e come al solito tutte le ragazze anche qua come nel resto del mondo mi dicono di no quando le invito fuori a bere o altro,mio fratello e pieno di donne,sono arrivati dall italia un mio amico e un mio cugino da una settimana e gia hanno trovato una ragazza a testa,oramai ci sono abituato xke so che tutti avranno la ragaza tranne io xke in tutto il mondo non ce una ragazza interessata a me,in 26 anni non ho mai avuto una ragazza,solo rifiuti ho avuto,non so piu che fare,giro molto il mondo ma la ragazza per me e impossibile,vi ho detto anche all estero come in italia non riesco a trovare,e il fatto che io invito a bere o a fare una passegggiata ma nessuna ci sta con me,colleghe di lavoro amiche di mio fratello,IO NON INTERESSO ALLE DONNE,in tutta la mia vita solo rifiuti ho avuto da parte di donne,non so xke cosi,sono destinato a vivere senza ragazza,ve lo detto anche qua in 6 mesi solo rifiuti in germania,vengono mio cugino e un mio amico dall italia e subito escono con ragazze anche qua,l unica cosa da fare e accettare il fatto che non interesso all universo femminile.

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Gentile Utente,
Ognuno di noi ha dei tratti fisici e psichici, unici ed irripetibili, che interesseranno altri possibili partners.
Se lei però non si conosce bene, non si valorizza, non è cosciente di se è di quanto vale, darà difficile per gli altri farlo per lei.
Di cosa si occupa nella vita.
Che lavoro fa?
Ha degli hobby, passioni, animali ?
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
[#2]
Dr. Nunzia Spiezio Psicologo
Gentile ragazzo,
ci ripropone più o meno lo stesso disagio dell'ultimo consulto.
Il collega le proponeva un percorso con un collega della sua città e ritengo di dovermi associare alla proposta.
Vede, d'accordo con la dottoressa Randone, se non impara a riconoscere suoi valori e disvalori e ad amarsi LEI per primo e, aggiungo, totalmente sarà difficile che qualcuno si prenda l'incombenza di amarla per due.
Ora sembra caduto in una sorta di copione di scena sempre uguale a sè stesso e che, probabilmente, ha incominciato a scrivere dopo il primo no ricevuto.
Per uscire da questa dinamica di profezia che si autoavvera le consiglio di rivolgersi ad uno psicoterapeuta.
Le faccio tanti auguri.
Dr.ssa Nunzia Spiezio
Psicologa
Avellino
[#3]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta
Del tutto d'accordo con le colleghe aggiungo questo.. ha mai pensato, dopo aver riflettuto sulle sue qualità e sulle sue caratteristiche, a come si può fare per.. ottimizzarsi.. sembrano sciocche cose, ma una lampada, un certto taglio di capelli, palestra, una bella giacca di pelle.. aiutano..cerchiamo insomma di essere un pò .. strategici.. perchè no.. il mondo va di fretta, non possiamo aspettarci che tutti ci.. vedano.. anche rendersi visibili, piacevoli.. perchè no.. come un gioco.. e poi certo, interessi letture , progetti, animali..
Si prenda in carico e si organizzi.. e queste ragazze cerchi di vederle nel senso di intuire che tipo è quella .. dolce, semplice, sfrontata, timida.. per comportarsi e proporsi nella maniera giusta..
Restiamo in ascolto..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it