Comportamenti ambigui da una persona più adulta di me

Buongiorno dottori.
Ma é possibile che un ragazzo di 31 anni (che ne dimostra tipo la metá fisicamente e caratterialmente dato che è molto scherzoso e socievole), si comporti in modo ambiguo con me che ne ho 17?
Mi guarda sempre, cerca il mio sguardo, mi fa l'occhiolino e la linguaccia, cerca di parlare, vuole in continuazione sapere la mia etá nonostante l'abbia già capita, mi da delle pacche sulla spalla e sul braccio accompagnate da finte spinte e un giorno disse: CI STAI MEGLIO SENZA OCCHIALI...
Cosa puó voler significare?
Escludo che io gli piaccia considerando l'etá ma non riesco a capacitarmi.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il portale è destinato ad utenti maggiorenni....dovrebbe chiedere una consulenza psicologica presso una struttura pubblica in convenzione.
Io sposterei il Focus della sua domanda su di lei, non sul ragazzo.
Rifletta su cosa prova, se si sente gratificata,attratta, sedotta e così via...
Un nostro Collega l' aiuterà a riflettere

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Sono del 96, non credo sia un problema la mia età sul portale...
Lei non sa darmi più o meno qualche delucidazione?
[#3]
Dr. Fernando Bellizzi Psicologo, Psicoterapeuta 1.1k 37 6
Gentile Utente,

essendo del 96 allora 18 anni li ha. Speriamo abbia 18 anni e 1 giorno, dato che fa la differenza. C'è il penale di mezzo.

Non sempre l'età anagrafica si accompagana ad una corrispondente età mentale, nè è detto che il corpo dimostri esattamente l'età anagrafica.

Forse l'amore non conosce età, ma la legge si.

Lei come mai non gli vuole dire l'età? Che vuol dire nonostante l'abbia capita?
Cerca di essere più grande di quel che è, e lui più giovane di quel che è?

Dr. Fernando Bellizzi
Albo Psicologi Lazio matr. 10492