Ho paura di avere una ciste al cervello!

Buonasera, ho 14 anni è pochi giorni fa sono stato dall'oculista che mi ha riscontrato il nervo ottico gonfio nel lato destro dell'occhio! La dottoressa mi ha detto che potrebbe essere una ciste o solo semplice Miopia.. Ho paura di avere una ciste perché mi sento con la testa un po' "ubriaco" (Scusate ma non so il termine) e mi sento non tanto al mio agio.. Come posso fare?
Grazie in anticipo per la risposta..
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Scusa, gentile ragazzo, ma sei o non sei miope?
E la dottoressa avrebbe detto che avresti una ciste? e dove? in che sede del cervello? e quali sintomi avresti?
In ogni caso devi parlare con il tuo medico che valuterà se sono necessari degli approfondimenti diagnostici.
[#2]
dopo
Utente
I miei sintomi sono un po' di mal di testa ma veramente leggero quasi inesistente e un po' pesantezza della testa.. La dottoressa mi ha detto di fare una risonanza magnetica al cervello per vedere se ci sono cisti che potrebbero andare a rovinare il nervo ottico..