Relazione a distanza
Buongiorno,
Sono un ragazzo di sedici anni e 6 mesi fa ho conosciuto su Instagram una fan di Katy Perry come me e ho scoperto che abitava ad un ora da me e allora ho deciso di scriverle ci siamo scritti e visti su skype fino a due settimane quando abbiamo deciso di incontrarci in un centro commerciale, fu amore a prima vista ci piacciamo entrambi e sabato la rivedrò ancora ma entrambi vorremmo avere qualcosa insieme ma per colpa della distanza abbiamo paura che non possa funzionare. Secondo lei può funzionare una relazione a distanza a questa etá ?
Distinti Saluti e grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Magda Muscarà Fregonese Psicologo, Psicoterapeuta
Caro ragazzo, 16 anni o 19 ?.. Cmq un' ora di distanza non è un problema, è la motivazione,( l'interesse il sentimento e l'intesa) che tiene insieme le persone.. provate a crederci a questo possibile nascente amore..Poi vedremo..
Anche i sogni fanno bene al cuore..intanto vi conoscete, parlate , diventate amici, vi raccontate, vi sentite meno soli, poi sentirete voi cosa vi attrae e quanto..un'ora di distanza non è certo un impedimento..
Restiamo in ascolto..
MAGDA MUSCARA FREGONESE
Psicologo, Psicoterapeuta psicodinamico per problemi familiari, adolescenza, depressione - magda_fregonese@libero.it