Sbadiglio

Succede una cosa strana al mio ragazzo ....ci conosciamo da quasi 3 mesi ed ogni volta che parla al telefono con me a lui gli viene una specie di sonno con sbadiglio ,lui mi ha detto che non gli e mai successo con nessuno e come se gli prendessi le forze((...gli succede solo con me e solo quando parliamo al cellulare.Cosa puo essere? GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 503 41
Lei dice che capita proprio tutte le volte che parlate al telefono: è certa o capita spesso o qualche volta?

In genere la modalità che descrive si potrebbe attivare quando l'interlocutore è un po' noioso nel senso che non è un abile narratore e quindi non riesce a tenere alta l'attenzione.

Nelle conversazioni di persona che succede?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
Dr.ssa Sara Ronchi Psicologo 559 8 14
Gentilissima,

Lo sbadiglio è anche un sintomo di ansia lo sapeva?
Quindi concordo con la collega di monitorare se vis a vis succede...o se in associazione nota qualcos'altro;

Cordialmente

Dr. Sara  Ronchi
sara71ronchi@gmail.com -3925207768
www.psicologa-mi.it