Io da parte mia ho una forte attrazione di lei, ne sto soffrendo molto anche perchè quei pochi

gentili dottori scrivo per un problema che mi assilla sono felicemente sposato da 13 anni mia moglie donna favolosa, ha sempre avuto poca voglia di fare sesso ed io mi sono sempre lamentato di questo suo disinteresse ma ora che siamo sposati con 3 figli il sesso è diventato un opzional se mi lamento per 2-3 settimane abbiamo un rapporto ogni 3-4 giorni poi si torna al solito rapporto medio di 10 giorni e più. io da parte mia ho una forte attrazione di lei, ne sto soffrendo molto anche perchè quei pochi rapporti che abbiamo è come fare sesso con una bambola praticamente io l'accarezzo la bacio la masturbo e lai si limita a tenermi un po il pene in mano poi si sdraia e si fa penetrare essendo io molto focoso la stimolo molto e le faccio raggiungere sempre l'orgasmo. chiedo un piccolo aiuto esiste qualche farmaco o metodo naturale per diminuire il mio desideri sessuale? non voglio rovinare il nostro rapporto con qualche stupido tradimento comprando sesso o roba del genere, ma sinceramente avere voglia e non poter.. mi fa star male.. grazie e scusate.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Per fortuna la risposta è no.
Non esiste alcun farmaco
Se sua moglie ha poca iniziativa e poco desiderio, credo che dovreste analizzare la questione in modo poliedrico, non miope
Una consulenza di coppia, diventa indicata.
Anche lei, con le sue modalità e contributi, contribuisce a mantenere questa condizione immodificata, la sessualità ha una notevole componente relazionale.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta rapida ma dire a mia moglie di fare terapia di coppia e come chiedere a un muto di cantare non accetterebbe mai, si figuri che quando gliel'ho proposto mi ha risposto che lei lo sa che è così e che per lei il sesso non è una cosa primaria. Praticamente non lo pensa mai e non si eccita mai. Il pervertito sono io e per questo che volevo in qualche modo reprimere questo desiderio , ne potrei tranquillamente fare a meno. Grazie e buona notte.