Aiuto non capisco

Salve scusate ancora se vi scrivo ma sento che dentro di me ce qualcosa che non capisco ho scoperto che mi piace far vedere la mia nudita ad una donna e magari esssere deriso per via delle piccole dimensionidel mio p...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente nella domanda precedente ha già avuto una serie di indicazioni, ma sembra che una problematica ossessiva si sia ormai impiantata. le suggerisco, con l'aiuto di un terapeuta, di lavorare su questa e non sulle dimensioni del suo pene.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks