Paura di essere incinta

Salve! Scrivo dal profilo del mio ragazzo. Tre mesi fa ho creduto di poter essere rimasta incinta con penetrazione di dita forse leggermente sporche di sperma. Da allora non ho più smesso di pensarci, (anche perché poi ho notato di avere i capezzoli un po' più grossi...e mi è stato detto che può essere un aumento ormonale o la crescita visto che ho sedici anni) nonostante mi sia venuto il ciclo (anche se un po' di meno) in tutti questi tre mesi, e nonostante abbia fatto un test risultato "assente", cioè negativo. Solo che poi ho notato che nei valori di riferimento i valori indicati erano mUI/ml e accanto ad "assente" c'era scritto mIU, ml. E poi ancora accanto il valore di riferimento era 0.5. E ho paura che possano essersi sbagliati... Inoltre ultimamente sento come delle bolle che scoppiano addirittura nella pancia che potrebbe anche essere aria nello stomaco (coca cola) perché dopo devo, scusi il linguaggio, fare dei peti. E sento anche piccoli movimenti... mi dicono anche che me li causo psicologicamente perché sono fissata e ho paura... o magari prima non ci facevo caso e dopo questo fatto sto super attenta. Può essere?
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazza,
il servizio di questo sito è riservato a persone maggiorenni.
Per quanto ha scritto può rivolgersi, magari anche insieme al suo ragazzo al Consultorio della sua Asp, dove troverà gratuitamente ginecologi e psicologi che la potranno ascoltare:

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_912_listaFile_itemName_15_file.pdf

Cordialità.

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Approfitti della settimana del benessere sessuale, che si svolgerà in tutta italia e chieda una consulenza psico/sessuologica e visita ginecologica gratuita, alcuni sessuologi sono anche ginecologi, così fugherà ogni dubbio ed inizierà ad adoperare una contraccezione adeguata alla prevenzione e salute sessuale.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5042-benessere-e-salute-sessuale-frutto-di-competenze-integrate.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it