Lapsus nome proprio

buongiorno, un mio amico mi voleva chiedere un parere su un bar e invece di chiamarmi paola per rivolegersi a me mi ha chiamato paolo. piacendomi molto ci sono rimasta malino... cosa significa che mi abbia chiamato con la desinenza maschile? paolo è uno della compagnia ma non era in quel momento con noi del gruppo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente,

è proprio certa che ci sia un significato recondito dietro a questa gaffe, oppure Lei dà peso perchè Le piace questa persona?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
è che mi piace quindi ci sono rimasta male mi abbia dato un nome maschile. grazie