Depressione fine storia

mi sono lasciato da più di 2 mesi, ovvero sono stato lasciato dopo più di 2 anni, ancora non riesco a superare la delusione e andare avanti, anzi. ogni ragazza che mi capita, perchè da 2 mesi a questa parte me ne sono capitate la vedo come se avesse cose in meno rispetto a lei. Faccio sempre il paragone che poi non regge. è stata davvero una batosta perchè la mia storia la vedevo come una certezza, non pensavo potesse finire da un giorno all'altro così.cosa posso fare?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
se a distanza di tempo il lutto fisiologico di una separazione non si risolve allora qualche intoppo nella sua elaborazione cognitiva è presente, in tali occasioni un intervento terapeutico può sbloccare la cosa, se il fai da te non sta dando frutti
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks