Docker omosex

Chi soffre di disturbo ossessivo compulsivo non farebbe mai ciò che teme di più vero??

Grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Il sito non risponde a domande avulse dall'anammesi del paziente.

Se soffre di un doc, dovrebbe curarsi adeguatamente

Diagnosi clinica, non online e non da solo, e terapia adeguata: farmavologica e psicoterapiaca, si chiama terapia combinata

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottoressa, ma con la psicoterapia senza l aiuto dei farmaci è possibile guarire ugualmente?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Senza diagnosi clinica e soprattutto senza paziente, non si può parlare di terapia