Meglio dare retta a noi stessi ?

Senza farci suggestionare dagli altri ..??
Io ho 24 anni studio ( in un'università privata) e lavoro per mantenermi .. Molti sono capaci di criticare le mie scelte ..
Vado avanti con i miei sogni !! È giusto esere un po' menefreghisti ??
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Se se lo chiede, vuol dire che lo sospetta.

È più importante ciò che sente lei o il parere di esperti?

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com

[#2]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
<<Vado avanti con i miei sogni !! È giusto esere un po' menefreghisti ??

"Menefreghisti"?
Potremmo dire ATTENTI a sè e ai propri sogni e desideri.
Lei non mi pare tanto "campata sulle nuvole".. Lavora per nutrire i Suoi sogni...

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/