Difficoltà nella comunicazione verbale

Salve,circa 2 anni fa non al avevo questo problema,praticamente molte volte quando inizio a parlare con qualcuno succede che comincio a pronunciare in modo storto le parole,capita soprattutto i pubblico e quando devo dire cose lunghe,anche se penso più volte a cosa dire il risultato è che qualche parola esce fuori incomprensibile..infatti la maggior parte delle volte ultimamente mi chiedono di ripetere cosa ho detto
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le suggerisco di effettuare una visita neurologica per escludere qualunque causa organica, se le indagini saranno negative potrebbe trattarsi di ansia o di eccesso di emotività

A diagnosi clinica - in questo caso di tipo differenziale - si stabilità si stabilirà il da farsi.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it