Problemi di coppia

Salve ho 33 anni sono sposata da un anno e sono stata fidanzata per due anni abbiamo sempre avuto rapporti sessuali costanti ma sempre senza eiaculazione da parte del mio compagno . Ora è diventato un vero problema perché vogliamo avere un bambino . Lui dice che se si masturba da solo riesce ad eiaculare e con il rapporto ha difficoltà perché quando aveva 18 anni la sua prima fidanzatina rimase incinta e dice che da quel momento ha cominciato ad avere questo blocco . Sono disperata non so come comportarmi
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
<<perché quando aveva 18 anni la sua prima fidanzatina rimase incinta e dice che da quel momento ha cominciato ad avere questo blocco <<

Genile utente,
è molto credibile che se l'eiaculazione viene vissuta come fonte di pericolo, l'inibizione della medesima sia possibile.
Se in tutti questi anni il Suo compagno non è riuscito a farvi fronte, è urgente un aiuto: urologico e sessuologico.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/