Affrontare una seprazione

Buongiorno Dottore/Dottoressa,
Da 3 Mesi ho intrapreso una relazione con una ragazza, al tempo impegnata in una storia da 12 anni.
[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta 4.9k 86 75
Gent.le Utente,
potrebbe aggiungere qualcosa in più riguardo a ciò che le crea disagio?

Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
www.psicologaapescara.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Se si riferisce alla paura che tre mesi a confronto dei dodici anni la spaventano, dovrà dare tempo alla relazione di crescere.

Sarebbe però il caso, come suggerito dalla Collega , di aggiungere altre riflessioni per far comprendere al meglio la sua richiesta di consulto.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it