Cambi d'umore,nervosa e crisi di pianto

Buongiorno,per farvi capire cosa mi sta succedendo vi spiego un episodio che è successo ieri mattina.
La mia famiglia non sta passando un bel periodo economico e io di questa cosa me ne faccio carica di come fare per aiutarli.
Ieri stavo guardando con mia mamma un video di una ragazza che aveva fatto una festa di 18 anni,grandiosa..ed io all'improvviso sono scoppiata in lacrime,ma non per la festa in se che la ragazza ha avuto e io no,ma solo perchè in testa mi chiedevo perchè lei ha tutto questo e io no?!
Mia mamma vedendomi piangere non capiva e gliel'ho spiegato ma lei non mi ha capita e continuavo a piangere dalla rabbia e gridando che lei non mi capiva,sono andata in camera mia continuando a piangere mi sono addormentata!
Sono sempre molto nervosa basta una parola che mi venga detta che non mi sta bene inizio a gridare e mi chiudo in me.
Poi quando mi sono svegliata ero serena come se non fosse successo nulla.
Un'altra cosa che mi capita in questo periodo è di mangiare tanto.
Spero di avermi fatta capire,questa cosa mi succede da un bel po'.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza è stata chiara così come è chiaro che ci sia un problema nella gestione delle emozioni.
Anche nel consulto precedente ha esposto lo stesso problema. Forse è il caso di un consulto dal vivo con un terapeuta. Ci ha pensato?
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Ci ho pensato senz'altro ma lei possibilità economica non mi permettono di consultare un terapeuta
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza stiamo parlando di salute, esiste anche una servizio pubblico.
saluti