Amicizia chiusa per telefono

Ho bisogno di qualche consiglio.allora dopo 8 anni ho avuto una litigata x telefono con il mio amico.in pratica lui x 8 anni sparisce x tot mesi e poi riappare.infatti è stato questo il motivo del litigio io gli ho detto che io non sono la ruota di scorta di qualcuno e che da oggi in poi ci possiamo vedere qualche volta e se a lui non andava bene poteva pure non chiamarmi più.io credevo che dopo avergli detto questo lui non sarebbe più sparito ,ma è successo l esatto opposto.e' sparito.da quel giorno sono passati 9 mesi e non so cosa pensare e cosa fare.mi chiedo come un amico che ti sta vicino x 8 anni sparisce e non si domanda come sto.prima spariva x 4 o 5 mesi.sta volta è sparito x 9 mesi .quindi deduco che non si farà più sentire.Le ultime sue parole sono state (ci sentiamo) e non si è fatto piu sentire. Secondo voi cosa dovrei fare dimenticarlo o mandargli un messaggio?Cmq l altra cosa che mi fa pensare è che cmq diceva di volermi bene.ma come fai a voler bene a una persona se non la chiami da 8 mesi e non ti interessa neanche come sta?il nostro rapporto era un rapporto d amicizia normale non intima .non ce mai stato sesso o baci.cosa devo fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Le segnalo che Le abbiamo già risposto nel precedente consulto (e consulti) tutto quello che ritenevamo possibile.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
No non mi avete risposto in modo esaustivo