Agitazione psicomotoria al letto

Buongiorno,
La mia diagnosi è psicosi depressiva, disturbo schizoide della personalità, sindrome ansiosa e DOC certificati dal CIM della mia provincia.
E' ormai qualche mese che ogni sera che mi corico non riesco a tener ferme le gambe per l'agitazione. Vengo assalito da mille pensieri che si susseguono in velocità, riesco a calmarli recitando mentalmente preghiere anche se in maniera confusa e sempre in stato di agitazione.
Sensazioni di colpa e rimpianti per cose passate. Ho pensieri magici, cioè di tornare indietro nel tempo per correggere i miei errori quindi immagino discorsi con me stesso dove mi dico cosa dovrei fare e come dovrei comportarmi. Questi discorsi si ripetono in modo compulsivo prestando una massima attenzione alla forma e alla grammatica. Tutto questo mi provocoa ovviamente una forte sudorazione alle gambe.
Siccome sono sotto forte effetto sedativo, dopo circa un'ora, il tutto va gradualmente riducendosi fino all'addormentamento. In questa fase però iniziano le sensazioni di infarto che mi fanno sobbalzare ( svegliare ) due o tre volte.
In pratica è un'ora terribile dove tutti i miei disturbi, soprattutto il DOC, si fanno sentire pesantemente.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente immagino che dopo la diagnosi lei stia seguendo un percorso terapeutico. in tal caso è sempre necessario riportare i propri disagi ai curanti che la seguono

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks