Paura di non saper vivere bene e non voler piu vivere

Ho paura di non voler piu vivere per paura di essere tradita... secondo voi e vero che un uomo ha sempre bisogno di cambiare donna per eccitarsi? La propria fidanzata nom puo bastare ? È certo che prima o poi l uomo con la stessa donna non si eccita piu? Nemmeno se si vogliono bene e lei e bella e attraente?
Sono fidanzata ho paura per questo
[#1]
dopo
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile Utente

Vorrebbe per favore contestualizzare la sua richiesta? Si tratta di una situazione che sta vivendo lei o è una domanda generica dettata da uno stato ansioso?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica