Tradimento.

Salve gentili vi chiedo aiuto perché sono disperata. Il mio ragazzo dice che io l'ho tradito nonostante non abbia MAI fatto nulla con nessuno, mi incolpa perché il 24 febbraio prima di avere un rapporto, lui mi controlla e dalla mia vagina c'era una fuoriuscita di muco cervicale bianco , simile a sperma e di conseguenza secondo lui è sperma. Io non l'ho tradito perché lo amo e ho occhi solo per lui, è un po di tempo che sto vivendo un inferno e lui non capisce per niente, ho provato mille volte a spiegargli della mia innocenza ma lui resta fermo, sulla sua "versione", litighiamo per tutto il giorno e non abbiamo dialogo, non so come fare per fargli capire che io gli sono sempre stata fedele. Vi prego di aiutarmi, come ho già detto prima sono disperata.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Cara ragazza,

non dovrebbe acconsentire a questo genere di "controlli", perché non sono efficaci per tranquillizzare il tuo partner. Sarebbe il caso invece di suggerire a lui una consulenza psicologica per aiutarlo a gestire le sue insicurezze.

Da quanto tempo manifesta questa gelosia?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Prima era un pó 'gelosetto', ma da quel 24 febbraio ogni giorno ricomincia con il 'tradimento', e anche andando semplicemente a scuola si crede che è una buona volta per tradirlo.
[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Se sei veramente interessata a questa relazione prova a suggerire al tuo ragazzo di fare una consulenza di coppia anche presso un consultorio famigliare, perché a lungo andare queste dinamiche rendono difficile lo stare insieme.

[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ci tengo davvero molto, gliene parlerò senz'altro. Cordiali saluti.