Sintomi post attacchi di panico

Buonasera,
ennesimo consulto.
Una domanda. Ma se una persona ha sofferto per 3 anni di attacchi di panico e adesso ne soffre molto meno... possibile che le siano rimasti sintomi quali: tachicardia,improvvisi capogiri, affanno, braccia deboli e tese e anche le mani,ecc. anche quando una persona è tranquilla???
Ogni giorno ne ho una nuova, adesso ho le braccia che non riesco a muovere, nel senso che se per esempio devo farmi la doccia non riesco a tenere per molto tempo il braccio alzato perchè me lo sento tesissimo come se stessi facendo dei pesi e in più, anche le mani, quando scrivo al pc, mi sembra di non riuscire a muovere bene le dita, sono rigide e tremano, ma vi assicuro di essere tranquillissima in questi momenti.
GRAZIE

Mary
[#1]
Dr.ssa Bianca Pescatori Psicologo, Psicoterapeuta 47
Gentile utente,
prima di riferire un sintomo fisico a qualche problematica psicologica le consiglio di indagare se esista una causa organica. Provi a rivolgere la sua domanda alla sezione neurologia o ortopedia. Escluse possibile cause fisiche è possibile cominciare a ipotizzare un'origine psicosomatica del problema.

un caro saluto

Dr.ssa Bianca Pescatori
psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico e cognitivista
www.omeoroma.it