Non mi riconosco più

Salve sono sempre io di qualche anno fa che scriveva sempre perchè aveva paura di tutte le malattie del mondo e di quell'altra cosa che al sol pensiero mi spaventa..Non riesco nemmeno a parlarne ho paura...la paura è quella dell'omosessualità..qualche giorno fa però mi sono dichiarato ad una ragazza e lei mi ha rifiutato spezzandomi il cuore , ero ubriaco e continuai a bere..non so cosa fare è tutto un susseguirsi delle paure, prima paura della fine del mondo poi del cuore poi questa sempre così..
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le abbiamo risposto in tanti, e più volte.

Ha seguito le nostre indicazioni?
È in terapia?
Se si da quanto tempo?
Combinata?
farmacologica?
Psicologica?

Se non ha seguito le nostre indicazioni, il suo consulto di oggi è il proseguo del disagio di ieri, non curato

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Nulla no sto seguendo nulla
[#3]
dopo
Utente
È cambiato qualcosa in 2 anni che sono così?
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Se lei non si cura non cambia nulla, anzi peggiora!
[#5]
dopo
Utente
Non voglio cambiare orientamento io... un giorno prima so chi sono un giorno dopo...