Problema di anoressia

Salve il problema non è mio, ma della mia ragazza, ha perso 10 chili in 2 mesi! ora è alta 1,65 e pesa 39 kg.
Sono molto preoccupato perchè non riusciamo a farla mangiare e bere da 14 giorni, e l'unico modo che abbiamo per farla stare in piedi sono due flebo al giorno. abbiamo già fatto una visita in un centro specialistico ma i tempi di attesa per il ricovero mi sembrano troppo lunghi e lei non vorrebbe più fare nemmeno le flebo! perciò volevo sapere se c'è qualcosa che posso fare io direttamente a casa o comunque se devo tenere un determinato comportamento. vi prego datemi una mano!!!
[#1]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta 707 23 51
[#2]
Dr.ssa Lara Catanese Psicologo, Psicoterapeuta 93 5
Caro ragazzo, capisco la sua enorme preoccupazione, esono certa non è facile muoversi in questo delicato contesto. Le indico un testo che consiglio sia ai miei pazienti che alle persone che stanno loro vicini: "Alle mie pazienti dico" di Riccardo Dalle Grave edizine Positive Press.
Inoltre può trovare informazioni su http://www.positivepress.net/Aidap

Saremo lieti di poterle offrire un supporto e delle informazioni, qualora ne avesse bisogno oltre queste indicazioni.

Dr.ssa Lara Catanese
Psicologa-Psicoterapeuta
www.loanopsicologia.it www.nonpartoditesta.it

[#3]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta 707 23 51

Gentile utente,

La situazione non è per niente rosea.

Si dia da fare. veda se vuole entrare in psicoterapia.

Lei cerchi di aiutarla, non la rimproveri e non le proponga soluzioni che lei non accetterebbe.

Per ora.

Poi si vedrà. Ci terremo a contatto.

Saluti ed auguri .