Sessualit

Mi piace avere più donne insieme, una relazione non mi basta più. Che posso fare? Credo sia un disturbo di personalità. Il problema è che la cosa non viene accettata dalle altre ragazze. Devo nasconderlo e mi pesa un po. Però devo dire che anni fa avevo una leggere depressione, può essere che dipenda da questo? Esempio oggi ho visto una commessa niente male, ma già nella mia testa la vedevo china a 90 dentro il bagno. Cioè credo che sto peggiorando!
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente il problema nasce se lei vive la cosa come disagio e se questa intacca le sue relazioni. Molti hanno le tendenze che lei descrive ma le vivono come una parte integrante del loro modo di essere.
Ne parli con uno psicologo.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
"una relazione non mi basta più. Che posso fare? Credo sia un disturbo di personalità. Il problema è che la cosa non viene accettata dalle altre ragazze."

Gentile Utente,

sono d'accordo con il Collega: se Lei nota un disagio in tutto questo, allora è giunto il momento di rivolgersi ad uno psicologo psicoterapeuta per definire il problema, capire a che cosa è dovuto il tutto e risolvere la problematica.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
spesso il bisogno di "quantità" cela tante insicurezze, e la mancanza di "qualità", sensoriale, cognitiva, relazionare, emozionale..

Un mio Collega potrà aiutarla nella disamina del suo disagio.

Se trattasi di depressione o di altro, non sarà il web ad erogare una diagnosi ed una cura, ma un professionista de visu.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Sono guarito non sento più questa necesita, è saltuaria.