Cleptomania

Salve
io vi scrivo perchè sono quasi convinto che la mia fidanzata più di una volta ha preso (rubato) dei soldi in casa mia o in casa di qualche sua cliente e addirittura dalla borsa di un amica e dalla borsa della cognata, lei lavora guadagna abbastanza bene, quindi non riesco a capire il perchè. L'unica motivo potrebbe essere che l'anno prossimo dobbiamo sposarci e lei sta affrontando molte spese per il matrimonio.
io vorrei portarla da un psicologo per farla aiutare ma non so come fare,come digli questa cosa che sospetto ma non ho nessuna prova reale ma solo tante coincidenze. spero in una vostra risposta
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
"so come fare,come digli questa cosa che sospetto ma non ho nessuna prova reale ma solo tante coincidenze. spero in una vostra risposta"

La cleptomania non dipende da quanto si guadagna, ma da voragini affettive da curare.

Se non è consapevole e non vuole risolvere, lei non può fare nulla.

Non si può aiutare chi non vuole essere citrato.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
e quindi cosa faccio?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Lei nulla.
La sua fidanzata, se lo volesse, può andare in consultazione.
[#4]
dopo
Utente
io non ho la certezza al 100%, sono solo vari episodi che mi hanno portato a pensare a questo,proprio oggi gli ho parlato però gli ho potuto parlare solo dell'ultimo episodio capitato ma lei ha negato