Ho bisogno di aiuto
Buongiorno an tutti sto vivendo una situazione terribile mi sento morire non ho reazione sono distrutto,da 2 sett circa e mancata mia nonna e per me e stato un trauma,ieri la mia ragazza mi ha lasciato: la mia ex ragazz e incinta e lei non vuole tenere il bambino mentre io inizialmente non volevo ma poi avevo cambiato idea ma ho sempre rispettato la sua idea e mai fatto pressioni su quel fatto cercavo solo di starle il più vicino possibile... Il tutto ha inizio giovedì sera che dopo tutto il giorno che ho la febbre quando esce dal lavoro non mi manda nemmeno un banalissimo messaggio con scritto hey come stai? Giustamente io m sn risentito capisco la situazione capisco la stanchezza del lavoro ma un sms non costa nulla.
Così abbiamo litigato ma ho lasciato correre e m sn scusato.il giorno dopo ci siamo visti e gli ho comprato un anello ma lei alla vista del regalo ha detto non era certo il momento chiudendolo e mettendolo via io ci sono rimasto malissimo perche era un gesto di amore incondizionato nei suoi confronti... Il giorno successivo abbiamo fatto l amore la mattina gli ho comprato dei pasticcini e un bel bigliettino con scritto anche se a volte sono un rompi palle ti amo da morire.
Il pomeriggio ho chiesto cortesemente se poteva provare l anello per vedere la misira sr andava bene o era da modificare lei ha cambiato discorso ignorando la mia domanda... Giustamente ho chiesto spiegazioni lei ha risposto che nn era il cado potevo spendere soldi in modo diverso al cje ci faccio ovvio certo potevo comprarmi un gioco un telefono qualsiasi altra cosa ma ho deciso di farti una sorpresa ... Lei risponde male a quel punto risentito offeso tristissimo ci faccio adesso mi stai stufando non puoi trattarmi così sto facendo di tutto cerco d aiutarti metto tutto me stesso capirei se me ne fregassi fossi assente ecc ecc allora avresti ragione ma cosi proprio no al che lei mi risponde senti non voglio più star cn te e m ha lasciato.... Io non ho forze sto malissimo continio andare in negazione ieri sera mi sono perso nel paese vicino a casa mia non sapevo dove andare ho avuto un black out continuo a piangere e quando non piango entro in negazione cosa devo fare?? Non ce la faccio... Ah la mia ex prendeva l antidepressivo soffrendo di depressione maggiore ma quando ha scoperto di essere incinta l ha smesso.... Quando ho chiesto ilnperche m ha lasciato mi ha risposto che non mi ama più che e da 15 gg che ci sta pensando poco dopo aver mollato l antidepressivo e poco dopo aver scoperto la gravidanza...dice che vuole stare da sola e non ha bisogno di nessuno

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Buongiorno anche a Lei.
Lei ci descrive una situazione che, se non leggessi l'anagrafica, sembrerebbe scritta da un adolescente. Però Lei ha un'altra età...
Inoltre in quasi cinque anni si è rivolto ripetutamente a noi (quasi cinquanta volte..),
e questo sta a dimostrare che online per Lei non funziona.
Ora vi trovate alle prese con un figlio.
Ed è l'occasione per rivolgersi di persona ad uno/o psicologo/a con l'obiettivo di chiarire la situazione e prendere delle decisioni:
o Lei da solo
o voi due in coppia.
Il Consultorio offre consulenze gratuite.
Saluti cordiali.
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.