La presa cm un torto dice ch lo ho ferito
Buonasera ho problemi di depressione e di alcool e il mio ex invece di starmi vicino mi ha abbandonato e si è allontanato.io gli avevo confidato ch x colpa della depressione la notte stavo in giro e lui questa cosa la presa cm un torto dice ch lo ho ferito e questa cosa mi fa sentire in colpa,è mi fa star make il fatto Ch x colpa di un mio problema lo deluso e lo fatto star male lui mi vede malissimo e nn so cm posso fare x farmi vedere bene?e poi è ambiguo a vari tipi di comportamenti,passa dal chiedere informazioni su di me al andare nei posti dove vado io chiedendomi di vederlo anche se aveva rabbia, ma io nn lo voluto vedere xche avevo paura di vederlo cn altre e quindi nn lo visto,poi mi rispondeva ai messaggi un po gentilmente e dolcemente ,mi diceva ch aspettava ch mi curo voleva attirare la mia attenzione su facebook.poi è passato da queste cose al rispondere i messaggi un po si e un po no provocandomi e offendendomi parla male di me mi fa ingelosire poi ora sn due settimane ch mi da indifferenza totale poi ho visto su facebook ch ha messo post romantici e ch diceva ch aveva conosciuto una ragazza da un mese, e ch la vantava e poi diceva ch si è innamorato di lei Ch e fidanzato e ch a messo la testa apposto ciò vuol dire Ch cn me nn faceva sul serio o cosa ?ma come puo' in mese provare tutte queste cose x lei e cn me in mese nn ha mai provato e commentava cn un altra poi gli ho chiesto un favore a un mio amico gli ho chiesto di chiedergli alcune cose e gli ha detto ch lui si è allontanato xche il fatto Ch bevo nn gli piace x nientw e gli ha detto ch presto mi contettera' ma questo silenzio x cosa nn capisco.lui dice ch il suo aiuto me lo voleva dimostrare così xche secondo la sua logica io cos,ì lotto x lui e prendo il fatto di smettere di bere sul serio,ci puo' stare come logica di aiuto la sua?il suo silenzio puo' essere dovuto al fatto Ch ha un altra?pero' nn capisco xche il mio amico dice ch lui nn ha nessuna quando su facebook parla chiaro nn so più come comportarmi pero' il fatto Ch ha un altra mi fa sentire inferiore,inadeguata inutile nn amata xche cm fa a nn stare male e ad avermi gia dimenticata x un altra mi lascia l amaro in bocca incredulita rabbia delusione,amarezza angoscia paura di averlo perso

[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
Buongiorno,
Le chiederei di scrivere bene, lei sta adipenadno un portale di medicina e di psicologia, non sta scrivendo un sms ad un’amica.
Ci leggono in tanti ed io ho fatto una fan fatica nel leggerla.
La sua richiesta di consulenza di può dividere in due punti:
Il suo disagio (alcolismo e depressione)
Il suo disagio di coppia.
Al punto in cui si trova è difficile comprendere se il comportamento del suo partner è conseguenza del suo disagio, oppure lei - come spesso accade quando non si sta bene - abbia effettuato delle scelte collusive: un partner che non la faccia stare bene.
In ogni caso, lei necessita di una terapia combinata.
Psichiatra e psicologo diventano o referenti per questo suo possibile cammino
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.