Morte..

Buonasera..
Oggi purtroppo è venuto a mancare mio zio.. mia zia per me è come una seconda mamma e provo dolore per lei..
È da un po che mi vengono pensieri strani,come se tutto quello che vivo è reale o inizio a stare male se penso che un giorno morirò e non potrò mai più vedere le persone che amo.
Oggi che è morto mio zio questi pensieri si sono accentuati.
Sto facendo psicoterapia da maggio per problemi d'ansia.
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
La morte di suo zio sembra avere peggiorato una condizione pregressa.

Prosegua con la terapia e se necessita valutate con chi ha il piacere di occuparsi di lei, di inserire nel suo protocollo terapeutico una terapia combinata (farmacoterapia e psicoterapia)

Se continua a chiedere online rinforza e nutre la sua ansia.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it