Debrum

Salve a tutti dottori ed auguri di buona fine e buon principio.

Il mio medico mi ha prescritto debrum per curare il color irritabile dovuto al mio essere ansioso.
Vorrei capire se il principio in esso contenuto per alleviare l'ansia, se agisce subito. Perchè noto che appena lo prendo sento una piacevole sensazione da subito. Placebo? O agisce da subito per davvero?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Gentile Utente,

impossibile rispondere da qui alla Sua domanda, sia perchè non La conosciamo e perchè deve chiedere al medico che ha prescritto il farmaco.

Infatti lo psicologo non è medico e non può esprimersi su farmaci.

Cordiali saluti e tanti auguri,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica