Cannabis

Buonasera, vorrei chiedere alcune informazioni.
Sabato scorso, cioè 4 giorni fa ho fatto 3/4 tiri di canna insieme al mio fidanzato , cosa che faccio raramente nella mia quotidianità , perché non sono amante della cosa. Sabato per fare compagnia a lui, abbiamo fumato insieme. I giorni successivi, compreso ancora oggi, mi sento molto strana, come se avessi ancora addosso L effetto della canna. Questa cosa mi preoccupa perché so che dopo 2/3 ore L effetto svanisce ,
Io da quel sabato mi sento ancora stordita, faccio fatica a comprendere ciò che la gente mi chiede o mi dice, mi sento molto affaticata nel fare le cose, non ho forza nelle gambe.
Cosa può essere ?
Ho L impressione di sentirmi “in colpa” per aver fumato una canna e allora mi sento giù di morale. Ringrazio in anticipo a chi mi può rispondere
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente probabilmente il senso di colpa e uno buona quota d'ansia le stanno procurando i sintomi che descrive.
Non disdegni comunque una visita medica e l'idea di non provarci più.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks