Sofferenza

Salve dottori, precedentemente già avevo scritto un consulto ma ora le cose stanno diversamente, ho dovuto lasciare la mia ragazza 2 giorni fa dopo 3 anni di fidanzamento e ora mi sento veramente male, i miei genitori non vogliono per niente al mondo, non la sto sentendo e ci sto ancora piu male perché ho dovuto farlo contro la mia volontá, io l amavo davvero e senza di lei mi sento malissimo e vuoto, non so come fare, come.dovrei superare questa fase? Spero che risponderete perche ho davvero.bisogno di sapere come fare.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

capisco la Sua sofferenza. Ogni amore ostacolato porta via una parte di sè.

La problematica è stata affrontata ampiamente nel consulto di una settimana fa:
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/610262-sofferenza.html
anche se ancora non era stato emesso il "verdetto genitoriale".

In questi giorni cosa sta pensando e facendo Lei per sè?
Per aiutarsi in questa difficile fase?
Per alleviare il dolore?

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Sono 2 giorni che non ci stiamo piu scrivendo e vedo che lei rispetto a me la presa molto meglio mentre io ci sto piu male perche ho fatto una scelta contro la mia volonta'