Fantasie erotiche, perversioni, bdsm

Buon giorno a tutti, sono un ragazzo di 22 anni. Scrivo qua perché in questi ultimi tempi mi sento parecchio male. mi spiego meglio.
Avvolte ho fantasie sessuali sul bdsm, riguardanti il bondage, in cui io applico un atteggiamento costrizione verso la mia compagna, o viceversa. Non ho mai avuto rapporti sessuali, e devo ribadire che non ho mai avuti intenzione di applicare queste mie fantasie sessuali. Ho soltanto paura che possano sfociare in atti criminosi, come quali lo stupro, anche se soltanto a pensarlo mi fa ribrezzo. Soltanto a leggere certi articoli mi sento male. aggiungo che per queste fantasie desidero subire pestaggio, quando esco la sera.
Non farei mai male ad una donna, e si trattano piu che altro di fantasie simulate, oppure di video pornografici. Nonostante ciò mi sento male ogni volta che mi vengono e tendo a chiudere anche certi video per evitare di provare piacere. Ovviamente si trattano di filmati simulati e consenzienti da ambo le parti. Purtroppo non ho una grossa disponibilità economica e volevo solo sapere se esiste una cura a tutto ciò. Sono di carattere riservato e timido, ma ho paura di avere un rapporto sessuale con una donna, proprio per questi motivi. Spero che il messaggio sia comprensibile... grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Caro Utente,

è possibile che lei si senta spaventato da un lato di sè che non ha ancora conosciuto veramente, visto che per ora non ha avuto rapporti sessuali con una ragazza.
È probabile che la sua angoscia sia direttamente proporzionale al tempo che passa e che quindi più aspetterà ad intraprendere una relazione di coppia, più immaginerà di poter compiere atti che con tutta probabilità sono lontani dal suo reale modo di essere, perdendo il controllo.

Le consiglio sicuramente di parlare con uno psicologo per lavorare pro a di tutto sulla sua timidezza rivolgendosi al consultorio familiare, dove al massimo pagherà un ticket (non conosco le modalità di accesso nella sua regione, ma può tranquillamente chiamare il consultorio e chiedere).

Un caro saluto,
dott.ssa Flavia Massaro
-www.serviziodipsicologia.it

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it