Innamorarsi della cugina

Credo di essere innamorato di mia cugina,insomma quello che provo per lei non lo provo per nessuna ragazza,esco con tante ragazze ma la testa ce l ho solo da lei,non siamo cresciuti insieme,ma da quando l ho vista la prima volta mi ero affezzionato a lei,oggi ho 30 anni e penso solo ed esclusivanente a lei,so che e sbagliato perche abbiamo lo stesso sangue ma puretroppo penso di essermi innamorato di mia cugina di primo grado,insomma quando sto con lei non mi interessa piu di nessun altra.Com e possibile innamorarsi della propia cugina?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

L'innamoramento quasi mai è controllabile all'inizio, nel momento in cui scatta.
E' una specie di tornado che rapisce alla vita normale,
quasi un doping che travolge il cervello:
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/5734-sei-innamorato-a-il-cervello-ti-si-illumina.html

Ma è quello che si decide di farne
- dell'innamoramento -
a fare la differenza.

Considerato che nel Suo caso c'è consanguineità,
che Sua cugina nemmeno lo sa e dunque forse non è minimamente interessata,
cosa ha intenzione di farne di questo sentimento?

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Sinceramente credo che pure lei lo ricambi perche lei me lo dice spesso ti porto nel mio cuore,e mi dice tutti I suoi segreti
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Le frasi e i comportamenti descritti possono essere tipici anche dell'amicizia adolescenziale.

In ogni caso parlatene tra Voi,
considerato che ormai siete entrambi adulti;
almeno per evitare inutili fraintendimenti
che potrebbero tenerLa bloccato in situazioni senza sbocco,
facendole perdere tempo di vita.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti