Pillola

Salve dottoresse, e buona domenica, sembrerá una domanda un pò buffa ma volevo sapere se esisteva una pillola o qualcosa per dimenticare una persona cara, tipo cancellare brutti ricordi, qualcosa per non soffrire e stare male, esiste qualcosa del genere ??
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67

Gentile utente,

sono in corso sperimentazioni negli USA per la pillola della dimenticanza.
"I brutti ricordi si potranno cancellare senza danneggiare la memoria;
Uno studio della Colombia University ha scoperto come eliminare i ricordi che generano stress e paura, senza compromettere la memoria" informava l'Huffington Post pochi mesi fa.
Ma siamo ancora molto agli inizi.
Non resta che "lavorare sulla mente".

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/