Sonno

Salve ho una domanda un pò insolita, è possibile farsi del male durante il sonno? Di fare del male a se stessi come uccidere a livello più estremo se stessi o qualcuno inconsapevolmente?Ho sentito parlare del sonnambulismo e mi sono un pò impressionata ma non soffro di questa patologia. È possibile che una cosa del gemere accada anche non soffrendone?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente è possibile che lei sia piuttosto ansiosa e si pone domande su questioni davvero improbabili.
stia tranquilla

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks