Psicologia del viso (dimensioni ecc)

Salve (premesso che parlo seriamente e non sono un “troll”) ho sentito dire che ci sono “indicazioni psicologiche” non so come definirle in altro modo riguardo la bocca la sua forma il fatto che tenda verso il basso alto ecc. e mi chiedevo se per caso qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo del naso. Io dovrei operarmi e visto che devo farlo già che ci sono mi piacerebbe modificarlo (privatamente naturalmente) in particolare accorciarlo. Però ho sentito proprio casualmente in un documentario che dicono venga considerato più virile un naso grosso soprattutto nel regno animale per quanto riguarda alcuni primati. Lo so la richiesta è strana ma credo che come psicologo nessuno più di voi può avere pazienza rispetto a simili richieste
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.8k 506 41
Mi incuriosisce sapere, per questioni professionali ovviamente, dove ha trovato indicazioni psicologiche sulla bocca, perchè sinceramente non ne sono a conoscenza e dubito poi che un naso più pronunciato abbia dei significati o sia più virile...

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Me l’ha fatto vedere un amico su Internet ma niente di scientifico immagino (la bocca). Ad ogni modo del naso l’ho sentito io con le mie orecchi su un documentario ma si siparlava di animali