Un problema

Salve, spero di aver scelto la giusta sezione per effettuare questo consulto. Dunque, io ho 19 anni, e mia sorella 29. Col cominciare dell'età adolescenziale, ho cominciato a notare sempre di più i gesti di mia sorella. Vi spiego meglio. Mia sorella ha l'abitudine del vestirsi scollata molto spesso, e si palpa costantemente il proprio seno. Ciò mi ha attirato con il tempo, e sono arrivato ad un punto che vederla toccarsi le tette mi eccita. Sarò ancora più preciso, i gesti più comuni che lei fa sono: palparsi/accarezzarsi semplicemente il seno, strusciare, o comunque, passarsi la mano tra le tette, sbattersi la mano sulle tette. Usualmente le faccio video mentre fa questi gesti, e mi ci masturbo, perché i gesti che fa lei ormai mi eccitano abbastanza. A questo punto, il mio dubbio è, dovrei smettere già adesso? È solo un fatto temporaneo dovuto all'età? Sarei grato a tutti gli esperti che sappiano darmi un consiglio/parere :)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

è probabile che Sua sorella, molto più grande di Lei, non faccia questi gesti con malizia e che sia Lei che scrive a fraintenderli, ragion per cui non capisco come mai ha iniziato a fare dei video. Sua sorella che cosa dice a riguardo mentre Lei fa i video?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Io credo che mia sorella sappia che io le faccio dei video, spesso mi è capitato che mi guardasse mentre li facevo, ma tranne un caso/due casi rarissimo/i non mi ha mai allontanato dal farlo. Io penso che lei sappia che glieli faccio. Il motivo per cui le faccio i video? Per masturbarmici, dato che mi eccita vedere come tratta le proprie tette. Ciò lo ho già specificato nel messaggio. :)
Inoltre io non sostengo mica che sia lei a provocare me, la mia domanda è indirizzata a capire se questa è una cosa che posso fare o meno.