Rottura sentimentale
Non riesco a capire... mi sono lasciato a febbraio, dopo neanche tre mesi che stavamo insieme... Eppure io non riesco più ad andare nei posti in cui andavo prima, per paura di vederla... Non riesco a non pensare cosa stia facendo o cosa... E quando sono sui social... Il mio pensiero va sempre a chiedermi cosa stia facendo...
Io non so cosa fare.... Cioè non capisco perché la cerco sempre.... E qualcosa più forte di me che poi mi fa stare male... Non capisco...

[#1]
Dr.ssa Sabrina Camplone Psicologo, Psicoterapeuta
Gent.le Ragazzo,
sembrerebbe che tu non abbia accettato l'interruzione di questa relazione e in questo modo si sia bloccato sul nascere qualsiasi processo di elaborazione di questa esperienza.
Non si tratta ci comprendere ma di accettare cercando di guardare dentro di sé senza colpevolizzarsi.
Ci hai già scritto più volte per questa difficoltà a questo punto forse sarebbe il caso di prendere in considerazione la possibilità di fare un colloquio con uno psicologo che ti aiuti ad avviare questo processo di elaborazione.
Dr.ssa SABRINA CAMPLONE
Psicologa-Psicoterapeuta Individuale e di Coppia a Pescara
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo
La fine di un amore, come amo chiamarlo io, è un lutto senza bara.
Le allego la mia newsletter di ieri, parla proprio di questo
Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.