Battere testa su cuscino

Buongiorno.
Quando ero un bambino per addormentarmi talvolta battevo la testa sul cuscino. Ora che sono in un giovane adulto mi capita involontariamente di fare la stessa cosa ma involontariamente. É una cosa per la quale devo fare qualcosa? In attesa di un vostro riscontro cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile utente,

Sarebbe utile avvalersi di una valutazione neuropsicologica presso un/una collega psicologo specialista in neuropsicologia dell’eta adulta

Cordialmente

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.