Apd (dubbio)

Buon giorno a tutti, sono una giovane ragazza di 31 anni e ho qualche dubbio sulla mia personalità.
Innanzitutto sono balbuziente da quanto avevo 2 anni e mezzo, e mi causa molto disagio in ambito sociale e universitario. I miei genitori si sono separati quando avevo 9 anni in modo molto brutto e per me è stata davvero dura. I miei genitori sono praticamente anaffettivi, non ricordo di aver mai dato un abbraccio a mia madre e se cerca di farlo io mi irrigidisco provando emozioni di forte contrasto e odio talvolta. Penso di essere cresciuta in mezzo all'aggressività e all'indifferenza.
Da piccola ero una bulla, ho picchiato diversi bambini così semplicemente perché mi andava, non ricordo grandi prese in giro per il mio disturbo, ricordo invece la mia aggressività verso gli altri. Ho sempre avuto una media scolastica alta, ma questo mi ha sempre dato un senso di insoddisfazione.. Come se non avessi dato il massimo. A livello sociale ho pochi amici, per scelta più che altro, mi Inserisco difficilmente nel contesto e onestamente preferisco stare da sola. Cerco sempre di essere la migliore in ogni ambito, molte volte a scapito degli altri. Ho manifestato e manifesto tutt'ora impulsività, irascibilita' ed una tendenza generale a fare del male agli altri fisicamente, che però controllo senza sfociarvi. Inoltre sono violenta nei confronti degli animali, non quelli che possiedo io ma altri animali, non voglio essere macabra ma mi diverto a staccare le teste alle lucertole e a piccoli ratti attendendo che muoiano. Inoltre ho ricorrenti pensieri di uccidere, fare del male e torturare.
Nutro infine un forte interesse nei serial killer, in particolare quelli più cruenti, provo una sorta di ammirazione e la cosa mi è stata giustamente allarmata da esterni. Vi scrivo perché, ho qualche dubbio in merito al fatto che potrei essere affetta dal disturbo di personalità antisociale, anche se lievemente.. Mi sono un po' informata, io sono ansiogena mentre invece chi è affetto dal disturbo tende a non soffrirne. In ogni caso vorrei sapere cosa fare perché.. Vorrei scegliere di essere buona e fare la cosa giusta.

Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)Vorrei scegliere di essere buona e fare la cosa giusta.(..)
gentile ragazza è difficile che un antisociale faccia affermazione del genere. già la sua preoccupazione la escluderebbe dalla categoria.
Tuttavia potrebbe sempre essere utile qualche colloquio con un terapeuta anche per comprendere il perchè e percome delle sue ansie.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks