Attratto da donne più grandi

è ormai circa un mese che nel mio cervello è scattato qualcosa, non riesco più ad avere pulsioni sessuali verso le mie coetanee ma sono molto attratto sessualmente da donne più grandi che hanno 30-40 anni.
la cosa ovviamente è imbarazzante, una donna di 40 anni potrebbe essere mia madre o poco ci manca, eppure nonostante questa riflessione la pulsione c'è verso queste donne.
la mia è una patologia che ha un nome?
è difficile tutto, cosa può pensare una donna di 30 +, qual'ora dovessi essere esplicito come mi capitava con le ragazze della mia età..(dicendo chiaramente facciamo sesso..?) cosa dovrebbe pensare? che sono pazzo?
avete da consigliarmi?

grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

la tematica del desiderio
e del Suo trasmigrare dalle Sue coetanee
alle quarantenni
forse fa parte di fantasie erotiche assai diffuse.

Non è una patologia,
solo suggerisce di approfondire la tematica dal punto di vista del soggetto che le vive;
ma di per sè non presenta problemi:
quanti 40enni maschi desiderano una ventenne?
e dunque può essere unicamente una questione di stereotipi di genere.

Quanto ai comportamenti di risposta
delle 40enni in oggetto
essi sono imprevedibili.

Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Qui troverà parecchi spunti di riflessione.

Lo legga e ne riparliamo.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2416-donne-e-sessualita-donne-cougar-e-boy-toys.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it