Non so che fare

Salve, chiedo un consulto perche non so che fare.
Sono fidanzata con il mio lui gia da un bel po di tempo, siamo una coppia innamorata, ci siamo sempre l'uno per l'altro e la nostra intimità non manca mai, anzi.
Solo che ieri curiosando sul suo cellulare mentre era via ho scoperto che guarda quasi ogni giorno video hot per intenderci. Io sono rimasta molto delusa e schifata di questo. Come dovrei reagire? Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

"..video hot ... Io sono rimasta molto delusa e schifata di questo. Come dovrei reagire? Cosa dovrei fare?..2

Oggi è una emergrnza,
dato che il sesso virtuale si mette "in concorrenza" con quello reale,
dove quest'ultimo peraltro risulta per molti meno eccitante e più impegnativo relazionalmente.

Cosa fare dipende da Lei.

Noi Le presentiamo qui qualche materiale per documentarsi:
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/4923-porno-online-il-re-del-porno-la-condanna.html
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/5204-sesso-porno-amore-ai-tempi-di-internet.html .

Quando lo avrà letto,
ci dia un riscontro relativo alle situazioni nelle quali si riconosce.
Le approfondiremo insieme.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Si, dovrò decidere io il da farsi però sono preoccupata.. non vorrei che pensasse che lo controllo. Fino ad adesso sto facendo finta di nulla però è difficile. So che ormai i tempi sono cambiati, non lo vedo come un taboo però giustamente sono rimasta delusa. Accetto di più una verità e non che me lo tenga nascosto.
Potrei pensare di tutto e gia solo l'idea stessa che si ecciti guardando altre anche se solo nei video mi da fastidio. Lui dice sempre che lo faccio impazzire (anche mentre lo facciamo) e allora mi chiedo? Perchè fa questo?
Lei mi consiglia di parlarci adesso o alla prossima volta che lo "becco" ?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
"..Lei mi consiglia di parlarci adesso o alla prossima volta che lo "becco" ?.."

Quando Lei è sufficientemente serena e dunque disponibile all'ascolto.
Altrimenti anzichè un confronto ed eventualmente una discussione
il tutto degenera in un litigio
non so quanto utile.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Per il resto lei cosa ne pensa??
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Non saprei a cosa si riferisce...

Dott. Brunialti