Ho bisogno di un consulto

Buona sera cari dottori , ho bisogno di un consulto, purtroppo ho scoperto che molto spesso mi vengono attacchi d ansia che mi durano tanto anche mesi e non riesco a superarli, adesso ho cambiato vita ho una nuova ragazza, e il mio problema comincia proprio qui perché ogni volta che penso a lei mi viene tipo una fitta al cuore e comincia lo stato di ansia e ho le fitte al petto come se fossi in uno stato di allerta, io sto bene con lei ma vorrei tanto capire il perché sono così...grazie in articipo
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Buonasera,

Diciamo che dal 2015 ad oggi leggendo lo storico dei suoi consulti si nota come in tutti vi sia una verosimile componente ansiosa che andrebbe affrontata e curata con l’aiuto di un/unta collega psicologo psicoterapeuta.
Perché non approfittare per rivolgersi ad un collega in questo periodo che lamenta l’acutizzarsi di uno stato di malessere ansioso quando pensa alla sua compagna?
I perché le succede e i come gestire la situazione saranno conseguenza diretta proprio di un eventuale lavoro con un collega.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.