Senso di solitudine

Buonasera, ho 19 anni e ho un piccolo problema allora partiamo dal fatto che io vivo per la mia ragazza, ma in alcuni momenti in cui magari ha da fare e non sento su di me le giuste attenzioni si provoca dentro di me un senso di solitudine mi sento un nodo in gola mi escono le lacrime e mi sento esplodere, cosa può essere? Grazie mille a tutti
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

posso chiederti che cosa intendi con l'espressione "in cui magari ha da fare e non sento su di me le giuste attenzioni "?

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Partiamo dal presupposto che ci sentiamo spessissimo però alcune volte sento che vorrei un maggiore affetto una frase dolce ad esempio
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
hai provato a parlarne con lei? che cosa ti ha risposto, se lo hai fatto?
[#4]
dopo
Utente
Si lo ho fatto se glielo dico si arrabbia e finiamo a litigare