Mi cerca ma non mi vuole

Buongiorno,

ho bisogno di un parere su un comportamento di un ragazzo di cui mi sono invaghita e per il quale sto sviluppando un'ossessione. Lui è sposato, so che è sbagliato ma non riesco a controllarmi nonostante io sia una piuttosto razionale. Non mi era mai capitato di perdere la testa così. Comunque, devo premettere che ha fatto tutto lui, è lui che mi ha chiesto la prima volta di vederci, è lui che si è sbilanciato con parole e frasi, prima di vederci abbiamo passato una decina di giorni bellissimi chiamandoci e messaggiandoci continuamente. Finalmente ci vediamo, ci baciamo..ma poi si ferma. Ci resto male, ma mi dico che probabilmente non gli piaccio abbastanza o che magari non se la sente di tradire la moglie, lui nega tutto, mi dice che gli piaccio, ma non siamo compatibili. Smettiamo di sentirci. Ci rivediamo in una situazione obbligata, ricomincia a flirtare con me, a scrivermi, a cercarmi, a chiamarmi, mi parla di tutte le cose che vorrebbe fare con me. Mi chiede più volte di vederci..e tutte le volte che fissiamo un appuntamento puntualmente disdice..la moglie se ne esce sempre con qualcosa da fargli fare. capisco 1,2,3 volte..ma poi mi faccio venire il dubbio..specie l'ultima volta in cui nemmeno mi ha avvertito che non sarebbe potuto venire (sempre perchè stava con la moglie e non poteva scrivere). Gli chiedo di non prendermi in giro, che non è obbligato a vedermi o sentirmi se non vuole..ma no dice che la moglie sta organizzando una cena di lavoro e potrebbe essere un buon momento per vederci.
Di fatto è un mese e mezzo che ci sentiamo e ci siamo visti una sola volta...non credo sia normale.
Ora mi chiedo...è un comportamento che può essere in qualche modo comune per un uomo sposato? Non lo so le sto pensando tutte..e so anche che devo tagliare.
Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

può darsi cge da parte di lui
si tratti solo di un flirt,
di un gioco seduttivo,
....

l problema è che Lei ha erso la testa,
che lui
. è già occupato, è sposato e
. non sembra affatto ansioso di vederLa.

Vedrà Lei se e come i fatti concreti Le parlano
e cosa Lei suggeriscono.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/